Nessuna possibilità per la firma dell’Olandese che non ha accettato la proposta della scocietà, ma la sua permanenza in quel di Formello non è in dubbio, almeno fino a scadenza contratto.

 Secondo la Repubblica, la volontà del difensore è chiara e lo ha ribadito a fronte dell’incontro con Lotito: il suo “no” di risposta all’offerta del club capitolino non lascia spazio alle interpretazioni. Non c’è però motivo di disperarsi per i supporters, i quali non lo vedranno partire quest’estate.

Ha fatto sapere di trovarsi bene nella Capitale e di avere un buon feeling con il pubblico laziale, dunque la possibilità di vedrelo con la maglia dell’Aquila fino a fine contratto è più che concreta.

C’è da dire inoltre che le sue corteggiatrici non hanno presentato un’offerta valida a Lotito, la più alta arrivata è stata da parte del Valencia, intorno ai 15 mln. 

ASPETTANDO I CHOLCHONEROS

Pur di non svendere il giocatore orange, il club capitolino correrà il rischio di perderlo la prossima estate a parametro zero, il discorso sembra molto simile a quello di Keita. Il destino di De Vrij ad ora appare scritto in questo scenario: insieme alla Lazio finchè contratto non li separi. Sarà così se non arriveranno offerte sostanziose. Si aspetta però l’Atletico Madrid che ha espresso un interesse concreto per l’Olandese, ma è stato sanzionato con il blocco del mercato nella prossima sessione estiva. Il club spagnolo spera che il tribunale di Losanna annulli la sentenza e se così fosse, allora l’offerta di 20 mln troverebbe il benestare della società biancoceleste che aprirebbe una trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *